NAVIGATION

Parti Di Ricambio

Anterior
Siguiente

Mechanic 3D-4X IPhone/Ipad Series

4,20 €
Pagos 100% seguros
PayPal
Visa
Mastercard
Amex
G-Pay
PP Paga en 3 plazos sin intereses

Mechanic 3D-4X - Stencil Reballing 3D Groove per NAND / PCIE / Hard Disk

Lo stencil Mechanic 3D-4X è lo strumento ideale per il reballing delle memorie e dei controller su una vasta gamma di dispositivi Apple. Grazie al design 3D Groove, i chip si alloggiano con precisione millimetrica nelle scanalature, eliminando i problemi di allineamento e garantendo una stesura della pasta saldante impeccabile.

✨ Caratteristiche Professionali:

  • Tecnologia 3D Groove: Scanalature tridimensionali pre-sagomate che bloccano il chip in posizione, impedendo spostamenti durante il rework.
  • Supporto Multi-Dispositivo: Progettato per Hard Disk, NAND e PCIE di iPhone (serie 6, 7, 8, X, XR, XS, XS Max) e tutte le serie iPad.
  • Acciaio ad Alta Resistenza: Materiale selezionato per resistere a shock termici elevati senza deformazioni, mantenendo la planarità dello stencil.
  • Precisione Laser: Fori realizzati con tecnologia laser per garantire ball di stagno uniformi e un distacco facilitato senza residui.

📋 Specifiche Prodotto:

Brand: Mechanic
Modello: 3D-4X (iPhone/iPad Series)
Applicazione: Reballing NAND / PCIE / Hard Disk
Compatibilità: iPhone 6/7/8/X/XR/XS/XS Max & Tutte le serie iPad

1_85.jpg 1_84.jpg